Primer epossipoliammidico bicomponente con pigmenti attivi. Primer a medio spessore per opere nuove ed interventi manutentivi. Buona rapidità di essiccazione e resistenza anticorrosiva. Specifico per gli interventi manutentivi, essendo caratterizzato da buona adesione sia su superfici pulite manualmente che su vecchie pitture.
Primer epossipoliammidico bicomponente con pigmenti attivi presenti in alta percentuale. Conforme alle specifiche tecniche ENEL per la protezione di pali/tralicci. Eccellente bagnabilità e penetrazione nel supporto. Compatibile con vecchie pitture; esplica una efficace protezione anticorrosiva per l’elevato contenuto di pigmenti selezionati di tipo attivo e lamellare. Buona rapidità di essiccazione.
Primer epossipoliammidico bicomponente. Primer di adesione a basso spessore a pigmentazione inerte, specifico per lamiera zincata nuova, leghe leggere, alluminio, acciaio inox. Buona resistenza agli agenti chimici ed atmosferici. Può essere ricoperto con una ampia gamma di prodotti.
Primer epossipoliammidico bicomponente. Fondo a pigmentazione inerte di barriera, ad alto spessore. Caratterizzato da eccellente adesione al supporto e resistenza anticorrosiva.
Primer/Intermedio epossipoliammidico bicomponente con pigmentazione inerte di barriera. Rivestimento ad alto spessore modificato con polimeri inerti flessibilizzanti del tipo “Surface Tolerant”. Buona rapidità di essiccazione, adesione al supporto e resistenza anticorrosiva.
Primer/Intermedio epossipoliammidico ad alto spessore, bicomponente al fosfato di zinco, caratterizzato da una rapida essiccazione. Disponibile anche con indurente per temperature sotto 0°C. Prodotto per opere nuove ed interventi manutentivi. Buona rapidità di essiccazione, adesione al supporto e resistenza anticorrosiva. Utilizzabile in officina ed in cantiere.
Antiruggine oleofenolica, monocomponente, con pigmenti attivi presenti in alta percentuale. Conforme alle specifiche tecniche ENEL per la protezione di pali/tralicci. Primer a media essiccazione per interventi manutentivi. Eccellente capacità anticorrosiva e bagnabilità del supporto. Protegge le superfici per lunghi periodi. E’ tollerato un leggero arrugginimento della superficie, mentre assicura eccellente adesione su supporti adeguatamente preparati.
Fondo/finitura acrilpoliuretanico alifatica. Pittura monostrato per la protezione di manufatti in acciao e acciaio zincato. Eccellente resistenza all'abrasione, elevata elasticità. buona resistenza agli agenti atmosferici e velocità di reticolazione.
Antiruggine oleofenolica monocomponente con pigmenti attivi presenti in alta percentuale. Primer dall’ottimo potere anticorrosivo e aderenza alle superfici metalliche. Tempi di essiccazione e indurimento in profondità molto rapidi. Molto buona la resistenza all’esterno anche senza ricopertura.
Antiruggine sintetica a rapida essiccazione, monocomponente. Primer a rapida essiccazione per opere nuove. Molto rapido di essiccazione e molto resistente agli agenti atmosferici.
Primer a base di clorocaucciù puro insaponificabile a basso spessore, monocomponente. Buona resistenza chimica e agli agenti atmosferici. Caratterizzato da tempi di essiccazione rapidi è particolarmente idoneo per la protezione di opere nuove. Le elevate prestazioni anticorrosive sono dovute alla presenza di pigmenti attivi atossici e di barriera.
Primer/intermedio epossidico bicomponente al fosfato di zinco. Primer a medio spessore e rapida essicazione per applicazioni in officina. Può essere applicato su vecchie vernici e garantisce buona adesione su svariati supporti.
Primer epossipoliammidico bicomponentespecifico per la manutenzione. compatibile con vecchie pitture, non richiede preparazioni superficiali particolarmente spinte.