INDUSTRIA VERNICI

Epossidici Manutenzione

Epogrifos FR40/ST

Primer/Intermedio epossipoliammidico bicomponente con pigmentazione inerte di barriera. Rivestimento ad alto spessore modificato con polimeri inerti flessibilizzanti del tipo “Surface Tolerant”. Buona rapidità di essiccazione, adesione al supporto e resistenza anticorrosiva.

Disponibile anche nella versione con capacità conduttive.

Epogrifos 7320

Primer epossidico bicomponente ad alto solido del tipo surface tolerant. Autoprimerizzante con caratteristiche di primer e finitura. Presenta buona bagnabilità del supporto, elevate caratteristiche di adesione su acciaio e acciaio zincato. Disponibile nella versione per basse temperature 

Epogrifos ST

Mastice epossidico bicomponente ad alto solido del tipo “Surface Tolerant”, nelle versioni pigmentata, alluminata, con ossido di ferro micaceo. Disponibile nei tipi standard, per applicazione su supporti bagnati e per temperature sotto 0°C. Fondo/finitura, specifico per la manutenzione con ottime proprietà di bagnabilità e adesione su vecchie pitture e dove non è possibile eseguire la sabbiatura del supporto. Indicato per la protezione anticorrosiva in ambiente fortemente aggressivo. Se esposto alla luce solare può sfarinare nel tempo.

Epogrifos St/w

Rivestimento epossidico bicomponente ad alto solido del tipo “Surface Tolerant” per superfici bagnate, specifico per la manutenzione con ottime proprietà di bagnabilità e adesione su vecchie pitture e dove non è possibile eseguire la sabbiatura del supporto. Indicato per la protezione anticorrosiva in ambiente fortemente aggressivo. Se esposto alla luce solare può sfarinare nel tempo.

Epogrifos ST PRIMER

Primer epossidico modificato ad alto solido del tipo “Surface Tolerant”, disponibile nei tipi standard, per applicazione su supporti bagnati e per temperature sotto 0°C. Ottime proprietà di bagnabilità del supporto, con spiccate doti di adesione su acciaio, acciaio zincato. Rivestimento ad alto spessore per interventi manutentivi compatibile con vecchie pitture di qualsiasi natura. Realizza un’ottima adesione anche con preparazioni superficiali non particolarmente spinte. E’ sovraverniciabile con un ampia gamma di finiture.

Epogrifos ST FINISH 135

Finitura epossidica modificata bicomponente ad alto solido del tipo “Surface Tolerant”, disponibile nei tipi standard, per applicazione su supporti bagnati e per temperature sotto 0°C. Rivestimento a mano unica di finitura specifico per la manutenzione. Compatibile con vecchie pitture ben aderenti al supporto, non richiede preparazioni superficiali particolarmente spinte. Efficace la protezione anticorrosiva in ambiente fortemente aggressivo. Se esposto alla luce solare può sfarinare nel tempo.

Epogrifos ST 185

Rivestimento epossidico bicomponente ad alto solido del tipo surface tolerant, disposnibile nelle versione pigmentata, alluminata e per basse temperature. Specifico per la manutenzione in ambienti fortemente aggressivi, elevate adeisone anche su substrati non adeguatamente preparati