Primer epossidico bicomponente. Contiene fosfati di zinco. Omologato da RFI Spa, per strutture in acciaio in ambiente misto industriale e marino. Primer a rapida essiccazione adatto per applicazioni in officina. Permette più mani al giorno anche con basse temperature. Idoneo come primo strato per la verniciatura di strutture in manutenzione. Il prodotto ha caratteristiche del tipo "Surface Tolerant" e può essere applicato su vecchie vernici con idonea preparazione superficiale. Ottima resistenza alla corrosione e notevoli caratteristiche di aderenza sui più svariati supporti.
Primer zincante organico epossidico, bicomponente. Percentuale di zinco nel film secco 84%. Omologato da RFI Spa, per strutture in acciaio in ambiente misto industriale e marino. Primer ad elevata protezione galvanica in virtù dell'elevato contenuto di zinco metallico nel film secco. La rapidità di essiccazione lo rende ideale per l'applicazione in officina. Permette più mani al giorno anche con basse temperature. Può essere ricoperto con una vasta gamma di intermedi e finiture.
Primer zincante inorganico bicomponente a solvente, a base di silicato di etile e polvere di zinco. Contenuto di zinco metallico nel film secco 86% Omologato presso ENEL e RFI, per strutture in ferro in ambiente misto (Industriale e marino). Zincante inorganico a protezione galvanica. Non consente il formarsi di corrosione sottopellicolare. La qualità dei solventi utilizzati e l’assenza di formulati nocivi collocano il prodotto in linea con le attuali normative in termini di basso impatto ambientale.
Intermedio epossipoliammidico bicomponente ad alto spessore. Prodotto omologato da RFI Spa, per strutture in ferro in ambiente misto (Industriale e marino). L’efficace protezione anticorrosiva e la rapidità di essiccazione lo rendono specifico per la protezione di opere nuove, utilizzabile sia in cantiere che in officina, idoneo per essere ricoperto a distanza di tempo con una vasta gamma di prodotti. Dotato di ottima resistenza anche in ambiente chimicamente severo in clima industriale e marino.
Intermedio epossidico ad alto spessore, bicomponente. Omologato da RFI Spa, per strutture in acciaio in ambiente misto industriale e marino. Buona rapidità di essiccazione, adesione resistenza anticorrosiva. Utilizzabile in officina ed in cantiere. Caratterizzato da una rapida essiccazione, anche con basse temperature
Epossidico modificato ad alto spessore del tipo “Surface Tolerant”. Prodotto omologato da RFI Spa, per strutture in ferro in ambiente misto (Industriale e marino). Rivestimento alluminato ad alto spessore, specifico per la manutenzione. Esplica una efficace azione anticorrosiva in virtù di particolari pigmenti ed inibitori di corrosione.
Poliuretano acrilico alifatico, bicomponente. Omologato da RFI Spa, per strutture in acciaio in ambiente misto industriale e marino. Rivestimento dotato di eccellenti caratteristiche di brillantezza, coprenza, stabilità di tinta nel tempo. Elevata resistenza alla luce solare, allo sfarinamento, al clima marino e agli agenti atmosferici anche in ambiente chimicamente severo. Permanente elasticità e resistenza all'abrasione.
Finitura poliuretanica alifatica, bicomponente ad alto spessore. Prodotto omologato da RFI Spa, per strutture in ferro in ambiente misto (Industriale e marino). Rivestimento dotato di eccellenti caratteristiche di brillantezza, coprenza, stabilità di tinta nel tempo. Elevata resistenza alla luce solare, allo sfarinamento, al clima marino e agli agenti atmosferici anche in ambiente chimicamente severo. Elevata resistenza chimica, a spruzzi e traboccamenti di sostanze corrosive quali acidi, alcali e solventi. Permanente elasticità ed eccellente resistenza all’abrasione.